Chi sono?

Questo progetto nasce dalla voglia di reinventarsi, partendo dalle proprie passioni.

Sono cuoca di cucina vegetariana e indiana. Vegetariana io stessa, ovviamente!
Ho iniziato l’attività a gennaio dello scorso anno inseguendo una delle mie grandi passioni: la cucina. Rimasta senza lavoro nel luglio 2013, decisi di cambiare vita e dedicarmi a ciò che più mi piaceva.
Inizio come cuoca a domicilio.
In primavera e durante l’estate lavoro nella cucina del “Prat –a –manger”, punto ristoro nel cuore del parco di Monza, affiancando Cuoca Mattarella.
Nel febbraio 2013 sono stata selezionata per frequentare la “Food Catalyst School” all’interno del progetto "Hungry for Rights" supportato da fondi dell'unione europea. Così, nell’autunno del 2014 ho ideato un percorso di sensibilizzazione alla cittadinanza, LA TERRA E' SERVITA. E' un ciclo di eventi sui temi dell’agricoltura locale, biologico e filiera corta: aperitivi vegetariani con interventi culturali e artistici sul tema, collaborando anche con Manitese e Acra CCS. Il progetto ha avuto un grande successo e ad oggi ci sono altri eventi in programmazione (vedi sezione EVENTI).
Tengo diversi corsi di cucina vegetariana e indiana in brianza (vedi sezione CORSI) e collaboro con il Bloom (Mezzago) e altri locali della zona per eventi particolari.
Attualmente sto studiando alla “Joia Academy” di Pietro Leeman.

Quello che faccio è rendere omaggio alla cucina vegetariana proponendo un'esperienza di gusto e sapore unica.
Scoprirete piatti inconsueti preparati con cura e fantasia utilizzando prodotti naturali.
Non solo cucina tradizionale ma anche influenze e profumi indiani e mediorientali.
Non vi resta che provare la mia cucina!

Mi potete contattare per organizzare eventi o serate con menu vegetariani e vegani, catering, ricorrenze, cene e corsi a domicilio, corsi di cucina. 

Contatti: 
Email: almacuoca@gmail.com
FB: https://www.facebook.com/pages/Alma-Cucina-vegetariana-a-domicilio/221767758011900?sk=timeline


Nessun commento:

Posta un commento